PSICOLOGI-ITALIA.IT
È TUTTO NUOVO

✔︎ Interfaccia più moderna e intuitiva

✔︎ Navigazione più intuitiva

✔︎ Ricerca avanzata per comuni e aree tematiche

✔︎ Profilo migliorato per ancora più clienti

LA SOLUZIONE CREATA PER GLI PSICOLOGI

RICERCA, ARTICOLI E DOMANDE/RISPOSTE IN UN’UNICA HOMEPAGE

Psicologi-italia.it è tutto nuovo. Un’interfaccia completamente ridisegnata per un’esperienza di navigazione intuitiva e efficace.
Nel nuovo Psicologi-Italia.it, grazie alla ricerca avanzata, trovare lo specialista o la problematica d’interesse è più facile e veloce; così come leggere le risposte degli psicologi, postare domande o navigare tra i tantissimi articoli organizzati per macro-aree.

MOTORE DI RICERCA PIÙ POTENTE

RICERCA AVANZATA PER COMUNI E AREE TEMATICHE

Nel nuovo Psicologi-Italia.it trovare lo specialista è più facile e veloce, grazie alla ricerca avanzata per comuni e aree tematiche che ti permette di trovare lo psicologo di cui hai bisogno più vicino a te.

UN’OPPORTUNITÀ UNICA PER GLI PSICOLOGI

PROFILO PSICOLOGO COMPLETAMENTE RINNOVATO

Ora scegliere lo specialista è più facile grazie al profilo migliorato che ti permette di leggere subito le informazioni dello psicologo che stai cercando, farti un’idea del suo studio con la galleria fotografica e consultare le competenza elencate nel box. Nella stessa pagina puoi trovare le ultime risposte alle domande degli utenti o consultare gli articoli pubblicati. Contattarlo è semplicissimo, basta inviargli un messaggio.

PORTALE PSICOLOGI-ITALIA

LA SOLUZIONE CREATA PER GLI PSICOLOGI

Inserendo il tuo profilo su Psicologi-Italia.it potrai rispondere come esperto alle domande poste ogni giorno dai visitatori del sito, pubblicare articoli sulle tematiche di psicologia che preferisci e soprattutto acquisire una grande visibilità – MISURABILE – online.

7.177 PSICOLOGI ISCRITTI
10.082 RISPOSTE DAI DOTTORI
+14 MILIONI DI VISITE

Ti fai trovare e conoscere

da chi sta cercando
psicologi nella tua zona

Non ti perdi nessuna visita o contatto

con le notifiche in tempo reale
per un controllo totale

Entri subito a far parte della

più grande community di psicologi